Il 15 Febbraio 2005, in seguito alle deleghe di indagini fornite il 28 gennaio 2005, vengono svolte delle indagini sulla pistola di Francesco Narducci.

A nome del NARDUCCI Francesco non risultavano armi a lui denunciante nè tantomeno lo stesso risultava avere autorizzazioni di Polizia per la detenzioni delle armi, si riteneva opportuno approfondire.

I Carabinieri si portavano presso il poligono di tiro “Tiro a Segno Nazionale-Sezione di Perugia”, ubicato in questo Borgo XX Giugno nr. 28, per consultare l’archivio ivi esistente al fine di evidenziare eventuale presenza, in quel luogo, di NARDUCCI Francesco, con l’ausilio di quel personale. Durante la ricerca, veniva rinvenuto un documento di iscrizione al poligono a nome di NARDUCCI Francesco, datato 07.10.1967, con atto di assenso del genitore Ugo Narducci. Tale documento veniva acquisito in originale e trasmesso a Codesta A.G. con nota nr. 60/440-2002 del 16.02.2005. Accertato, quindi, che il NARDUCCI Francesco risultava iscritto al Tiro a Segno Nazionale del poligono XX Giugno di Perugia, si proseguiva l’attività investigativa al fine di individuare persone che potevano fornire altre indicazioni. Sul posto veniva contattato il Sig. Rolando Rossi, considerato la mente storica visto che presta la sua opera, all’interno del poligono, già dall’anno 1967.

Vedi: Nota Carabinieri 27 giugno 2007 pag. 343

15 Febbraio 2005 Indagini sulla pistola di Francesco Narducci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Traduttore