Il 22 Febbraio 2002 rilascia testimonianza Gianni Spagnoli sposato con Maria Bona Franchini e suocero di Francesco Narducci.

“A quanto ricordo il periodo fu un fine settimana della fine di luglio 1984. (ndr dovrebbe riferirsi ad una vacanza) Ciò avvenne perché prendevamo normalmente le ferie ad agosto e qualche volta poteva capitare che dovevamo anticipare le ferie. Ricordo che FRANCESCA era preoccupata perché non riusciva a rintracciarlo né a casa né in Ospedale. Mi pare che FRANCESCO ci raggiunse il lunedì o il martedì”.

Lo stesso GIANNI SPAGNOLI, che evidentemente aveva motivo di ricordarsi meglio l’episodio perché l’insolito comportamento di FRANCESCO si verificò in coincidenza della malattia di suo (dello SPAGNOLI) padre ALDO.

“Questo episodio avvenne nel mese di luglio non ricordo se del 1984 o 1985 penso comunque sia stato il 1984. Comunque ricordo che mio padre andava tutti gli anni in Svizzera a Vevey per curarsi. Una volta tornò spaventatissimo in quanto gli diagnosticarono un tumore al rene. Io avvertii subito FRANCESCO che lo visitò e per conferma lo ricoverò in ospedale a Perugia. Mio padre uscì dopo poco senza alcuna complicazione. In un’altra occasione subì un infarto alla milza e fu ricoverato in geriatria.
FRANCESCO ne approfittò per invitare FRANCESCA a venire al mare da noi a Porto Ercole dicendole che sarebbe rimasto a Perugia per occuparsi di mio padre. A quanto ricordo il periodo in cui FRANCESCO rimase a Perugia e non fu raggiunto dalle telefonate di FRANCESCA né fu reperito in ospedale fu un fine settimana mi pare del luglio 1984 perché nel 1985 le vacanze le prendemmo ad agosto.”

Vedi: Sentenza Micheli Pag. 33/34

22 Febbraio 2002 Testimonianza di Gianni Spagnoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Traduttore