Il 23 Giugno 2005 rilascia testimonianza Valerio Marini, addetto all’ufficio statistica e di Polizia giudiziaria del Comando VV.FF. di Perugia.

Questo un riassunto della sua testimonianza:

L’archivista parla della richiesta del fascicolo sul caso Narducci, fattagli dal PENNETTI PENNELLA e colloca l’episodio o nel 2001 o nel 2002, “qualche mese dopo” la scoperta della mancanza della scheda di intervento del 13 ottobre 1985.

Giunto dal geometra PENNELLA, gli ho consegnato l’intero fascicolo, ricevendo assicurazioni che la documentazione mi sarebbe stata restituita. Il geom. PENNELLA, immediatamente, si è, poi, recato nell’ufficio del comandante con i documenti, chiudendo la porta dietro di lui. Da allora, non ho più rivisto quella documentazione e non ho insistito perché avevo una vecchia causa di servizio con l’amministrazione dal 1986. Aggiungo che, quando mi è stata notificata la citazione per oggi, io ho chiesto se si trattasse della questione NARDUCCI e il Geom. PENNELLA, che era presente, mi ha detto che non dovevo sbilanciarmi più di tanto. Il Comandante, invece, che è l’ing. RUGGIERO RAFFAELE, mi ha ringraziato di averlo informato ma mi ha detto di non saperne nulla e mi ha invitato a dire la verità. Vedi: Sentenza Micheli Pag. 707/708

23 Giugno 2005 Testimonianza di Valerio Marini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Traduttore