Il 24 Febbraio 1989 il Giudice Istruttore Mario Rotella proscioglie dalle accuse Enzo Spalletti; accuse di cui è ancora imputato nonostante la scarcerazione del 24 ottobre 1981.

Gli altri sospettati, nonostante la richiesta della Procura della Repubblica di Firenze del 7 febbraio 1989, rimangono indiziati.

Questa la Sentenza:

24 Febbraio 1989 Sentenza di proscioglimento di Enzo Spalletti

Un pensiero su “24 Febbraio 1989 Sentenza di proscioglimento di Enzo Spalletti

  • 10 Marzo 2022 alle 22:45
    Permalink

    dopo aver letto moltissimo sulla grave vicenda dei mostri di firenze.. con tutti i suoni contorni, come si fa a non commentare in relazione ai due grandissimi e assurdi errori commessi dagli inquirenti che avrebbero permesso di risolvere il caso molti anni prima: scarcerazione di Spalletti dopo il delitto successivo, senza essere riusciti non solo a farlo parlare e dire quello che veramente aveva visto ma addirittura a non pensare di pedinarlo e sottoporlo ad attivita’ di osservazione dopo la scarcerazione, per capire chi frequentava, il suo giro. E poi Giovanni Mele, in casa sua la perquisizione restitui’ la lama di un vero e proprio bisturi…e una delle sue donne che testimonio’ che la portava a fare sesso vicino i cimiteri e nelle piazzole dove erano avvenuto alcuni delitti, anche per lui nessuna attivita’ di osservazione per capire le sue frequentazioni ed il suo giro di persone….incredibile!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Traduttore