Il 10 (giorno fittizio) giugno 1985 a seguito della nota informativa riguardante Stefano Paoli del 16 ottobre 1984 lo stesso Paoli fu sottoposto ad una perquisizione e rilasciò una testimonianza. Il tutto fu riportato in una nota della PG del 21 giugno 1985.

Durante la perquisizione fu sequestrata una pistola al Paoli che però non risultò attinente ne a quella rubata il 5 febbraio 1965, ne attinente alla vicenda MdF.

Questa la parziale trascrizione del riassunto degli atti:

Decreto perquisizione (…) Vittorio
Nota PG 21/06/85 e allegati
Decreto perquisizione notificata a:
Giangio Feliciano e Paoli Stefano
– perquisizione personale e domiciliare Giangio
– sit Giangio Feliciano
– sit Paoli Stefano
– perquisizione domiciliare Paoli Stefano
– sequestro pistola Paoli Stefano
Rapporto PG 22/5/85 e allegati (…)
Rapporto PG 23/5/85 e allegati (…)
fra cui (ndr): Perquisizione Pinto Gelsomino
Allegato:
fascicolo 1770/84 Borgo San Lorenzo contenente copia rapporto 13/8/82 con allegati.

Questo il riassunto degli atti dove compare la perquisizione:

 

 

10 Giugno 1985 Perquisizione e interrogatorio di Stefano Paoli

6 pensieri su “10 Giugno 1985 Perquisizione e interrogatorio di Stefano Paoli

  • 27 Settembre 2023 alle 10:44
    Permalink

    E’ Stefano Paoli il personaggio a cui si riferisce Paolo Cochi?

    Rispondi
    • 27 Settembre 2023 alle 11:45
      Permalink

      Dovrebbe domandarlo a Paolo Cochi.

      Rispondi
  • 4 Dicembre 2023 alle 23:41
    Permalink

    Stefano Paoli, Giangio Feliciano?? hanno verificato chi dei due avesse rapporti con il Procuratore Vigna?? si chiderebbe il cerchio….il gruppo di insospettabili coperti non solo da Vigna….si serviva di pedinatori e sparatori….poi dopo interveniva uno dei dottori/chirurgi per le escissioni…..hanno coperto il rosso del mugello/scarperia, il cui identikit e’ stato riconosciuto da alcuni testimoni, semplicemente perche’ indagando sulle sue amicizie/conoscenze/frequentazioni si scoprirebbe che era legato a qualcuno del gruppo della setta di “mostri”, formata da insospettabili professionisti, chirurgi/dottori, prostitute, guardoni/pedinatori e sparatori…chissa’ se poi rendoeranjo pubblico il collegamento tra tale rosso del mugello e Vigna oppure Vigilanti…..Cochi cosi come altri giornalisti….non hanno ancora capito cisa c’e’ dietro….hanno denticato che a casa del Vigilanti hanno trovato intorno al 1984 a casa sua ritaglio di giornale del delitto del 1974, e che Susanna Cambi e’ stata pedinata da um tipo che era stato riconosciuto da una ragazza per essere Narducci….. e che il Farmacista Calamandreo conosceva Vigna e Narducci…Narducci visto diverse volte nella Farmacia….e Vigna frequentava Calamandrei….poi la perqusizione a casa del Calamandrei…..libri di esoterismo e magia nera….a casa del Calamandrei appunto relativo alla Comunita’ del Forteto….il Forteto frequentato dal Narducci sotto falso nome…..altro che rosso del mugello…..uno dei loro adepti….

    Rispondi
  • 7 Dicembre 2023 alle 20:29
    Permalink

    UN PO DI CONFUSIONE….. LO STESSO PAOLI POI LO RITROVIAMO NEL 1985 A DARE UN IMPROBABILE PASSAGGIO ALLA GIOVANE AUTOSTOPPISTA….A CUI RIVELO’ NOTIZIE INEDITE O QUASI SULLA LETTERA INVIATA ALLA DE LA MONICA CONTENENTE UN LEMBO DI SENO ESCISSO ALLA NADINE MAURIOT….

    Rispondi
    • 8 Dicembre 2023 alle 17:33
      Permalink

      Confusione di chi?

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Traduttore