Ad oggi sono stati redatti 3073 approfondimenti e 125 sono in forma di bozze per assenza di una certezza sui dati, e quindi aspettano di essere pubblicati a dati certi. Altrettante informazioni sono ancora da pubblicare, informazioni sia cronologiche che di rassegna stampa. 3073 approfondimenti sono oltre un anno di lavoro costellato da notevoli difficoltà in quanto recuperare il materiale per essere il più precisi possibile non è facile.

Sappiamo chi dispone del materiale che a noi manca, sappiamo che non ce lo fornirà mai e sappiamo che queste persone preferiscono che tutti voi non abbiate la possibilità di consultarlo perchè altrimenti non avreste bisogno di ascoltare i loro “racconti” monetizzati. Monetizzazione, questo è il vero motore di certe persone. Depistaggio il vero motore di altri. Se i primi pur di far soldi si umiliano senza neanche rendersene conto i secondi sono i veri virus che infettano le tragiche vicende del MDF.

Noi siamo privi di monetizzazione, il blog non ospita pubblicità e il fatto stesso che rendiamo pubblico ciò di cui disponiamo ci esclude dall’appartenere al secondo gruppo di depistatori. Ciò che molti non sanno è che i secondi sono fra i maggiori fornitori di materiale ai primi, se vedono che il loro operato danneggia qualcuno o indirizza su binari ciechi.

Nel corso del tempo svariate persone ci hanno segnalato errori riguardanti le vicende pubblicate nella cronologia. Questo articolo è per ringraziarli, perchè grazie a loro possiamo fare ammenda e correggere questi errori. A differenza di altri siamo imperfetti, ma perfettibili grazie al vostro aiuto. 

Come abbiamo scritto nell’introduzione al blog QUI e in un articolo di successiva spiegazione QUI, gli articoli sono in contino cambiamento, vengono stravolti e riscritti sovente, ogni volta che acquisiamo informazioni diverse o ci viene segnalato un errore. Per questo non ci stanchiamo di ringraziare chi ci fa queste segnalazioni, perchè grazie a loro possiamo migliorare tutti assieme e fornire a tutti informazioni il più attinenti possibile alla realtà. Per capirsi la sola bibliografia conta di oltre 60 rettifiche. 

Molti continuano a credere che le correzioni successive, anche a distanza di mesi, siano per nascondere un errore, non hanno capito che la storicizzazione avviene proprio correggendo questi errori. Se non li ammettessimo e non operassimo una correzione il dato resterebbe sbagliato. Non è difficile da capire.

Quindi, ringraziando ancora chi ci fornisce aiuto, materiale e indicazioni alle correzioni, rinnovo quanto scritto QUI, la cooperazione a fronte della verità e dismettere i comportamenti aggressivi che sono lesivi in primis proprio a chi li attua credendo di elevarsi sulla massa, ed in secundis a chi ha voglia di approfondire la triste vicenda del MdF.

Noi continueremo a farci scivolare addosso l’acqua putrida delle offese e delle maldicenze.

La Redazione.

 

29 Aprile 2022 Un ringraziamento particolare a…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Traduttore