Mostro di Firenze, in arrivo la serie tv su Netflix. Al via le riprese

Sarà diretta da Stefano Sollima e si baserà su fatti realmente accaduti, testimonianze dirette, atti processuali e inchieste giornalistiche

Firenze, 10 ottobre 2023 – Otto duplici omicidi. Diciassette anni di terrore. Sempre la stessa arma. Una beretta calibro 22. Una delle più lunghe e complesse indagini italiane sul primo e più brutale serial killer della storia del Paese: in poche parole, il Mostro di Firenze.

Sono cominciate le riprese de “Il Mostro”, la serie tv in 4 episodi diretta da Stefano Sollima, creata da Leonardo Fasoli e Stefano Sollima, una produzione The Apartment – società del gruppo Fremantle – e AlterEgo, prodotta da Lorenzo Mieli e Stefano Sollima, in arrivo prossimamente solo su Netflix.

La serie è basata su fatti realmente accaduti, testimonianze dirette, atti processuali e inchieste giornalistiche. “Tutto terribilmente vero. Perché crediamo che il racconto della verità, e solo quello – si legge in una nota della produzione – sia l’unico modo per rendere giustizia alle vittime. In una storia dove i mostri possibili, nel corso del tempo e delle indagini, sono stati molti, il nostro racconto esplora proprio loro, i possibili mostri, dal loro punto di vista. Perché il mostro, alla fine, potrebbe essere chiunque”.

https://www.lanazione.it/firenze/cronaca/mostro-di-firenze-serie-netflix-gvz2n1aw

10 Ottobre 2023 Stampa: La Nazione – Mostro di Firenze, in arrivo la serie tv su Netflix. Al via le riprese
Tag:                                     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Traduttore