Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
I proiettili veramente non sono quattro ma 35 considerando i 32 ritrovati in zona Poggio a Caiano
Se ci mettiamo i tre inviati a Fleury Canessa e Vigna il conto finale è 38 Winchester Serie H Calibro 22 L.R.
Sembrerebbe che ci sia voluti liberare dei proiettili residui (perché di sicuro si sapeva che quella degli Scopeti sarebbe stata l’ultima volta del Mostro di Firenze). Ma perché sparpagliarli lungo tutto l’arco Nord-Ovest Sud-Est attorno a Firenze?
Difficile da capire…
Grazie Carlo, un refuso. Però rifacendo i conti dovrebbero essere 36, più i tre ai procuratori. Totale 39 senza contare quelli rinvenuti in via Sant’Agostino 3. Ti torna?
Il commento è stato trasferito in un articolo, questo il link: https://www.mostrodifirenze.com/2021/03/19/19-marzo-2021-il-ritrovamento-di-tante-cartucce/