Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gentile Redazione,
grazie per la fiducia che dimostrate al mio lavoro.
Ci tengo a precisare, come già detto sul mio canale YouTube, che ho potuto trovare la rivista attraverso le immagini dei retro dei ritagli scollati dalla Polizia Scientifica nel 1985 e che mi fornì Paolo Cochi.
Vi ringrazio ancora e spero di poter contribuire al Vostro lavoro con la mia prossima analisi.
Cordiali saluti,
Valeria Vecchione
Grazie a te.
Certo che, questa rivista, o questo tipo di riviste, se non sbaglio, sono dello stesso genere ritrovate a casa di Pacciani. Non so se vi trovarono “Oggi” o proprio “Gente”. E forse le coincidenze sono davvero troppe? Non credo alla colpevolezza dei compagni di merende , però devo ammettere che di coincidenze e indizi ce ne sono parecchie. Saluti a tutti.
Ma davvero per lei il possesso di Gente può corrispondere ad un indizio? Allora tutti i parrucchieri, dottori, giornalai, e nonnini lettori sono indiziati e indiziabili.
Per quanto non sia completamente un’innocentista nei confronti del Pacciani &Co,queste erano riviste possedute e lette da moltissimi italiani, soprattutto in quegli anni.
salve,durante le mie ricerche ho scoperto che il giornale gente del 21 dicembre potrebbe essere stato scelto dal mio sospettato perchè è la stessa data della sua nascita,il mio sk è nato il 20/21 gennaio 1935,data uguale al numero di gente del 2o/21dicembre 1985 che ha usato il mdf per ritagliare le lettere per fare la lettera anonime alla della monica.
Esiste un altro sospettato che è nato il 20 dicembre 1935, è nato lo stesso giorno di suo padre?
Mi spiego,mio padre è nato il 20 gennaio 1935,ho telefonato al comune di sanSansepolcro perché non lo ricordavo,e perché ho visto il video dove si vede che il giornale gente è uscito il 20/21 dicembre 1984, secondo me mio padre ha scelto quel numero di gente perché era uguale alla data del suo giorno di nascita,un altra coincidenza ?
Guardi che dicembre non è gennaio, se voleva la sua data di nascita doveva prendere la rivista successiva. Mentre invece il 20 dicembre 1935 è la data di nascita precisa di un altra persona che viene sospettata. Quindi non è una coincidenza dato che sono due date diverse.
però il 20 c è e forse aveva solo quella rivista a disposizione,e non ha voluto firmare del tutto la lettera comprando il giornale con la data esatta,è vero che jo bv è nato proprio il 20/dicembre anche quella è ancora di più una coincidenza.comunque con quello che ho detto nell intervista su youtube,poi con le altre cose che ho scoperto ultimamente,come la lambretta e il sarto smemorato,ho abbastanza elementi per avere dei dubbi,e poi nessuno fino ad adesso mi ha potuto smentire.
E mi dica, in che maniera sarebbe possibile smentirla in una cosa che crede solo lei e non ha prove, ma nemmeno indizi, a supporto? Dove la “coincidenza” stessa che lei porta come indizio non è una coincidenza? Lei porta come indizio un sarto che non si ricorda di suo padre nonostante i vestiti confezionati. Ma le sembra un indizio anche alla lontana? Il blog è disponibile a dare credito a chiunque, ma ci deve essere almeno una evidenza di conoscenza o informazioni interessanti da verificare. Grazie per il suo intervento, troverà sicuramente nei canali youtube altra gente disposta ad intervistarla. Credo che abbiamo concluso.
Ascoltando il podcast di Amicone, nella penultima puntata c’è un intervento della Vecchione che sottolinea come, in maniera esclusiva, la preposizione DELLA sia l’unica parola che non è stata composta da ritagli di singole lettere. A mio modo di vedere c’è solo casualità in ciò. Nessun significato esplicito o implicito così come non vi sia nessun significato nel fatto che l’abbia presa proprio da quella pagina dove si cita l’acqua. Oltretutto anche a pagina 113 c’è la stessa preposizione. Per me ha solo preso la prima che ha trovato sfogliando la rivista. Quindi direi che la scelta di questa rivista non rappresenta un indizio in alcun modo.