7 pensieri su “7 Maggio 2021 Analisi di Valeria Vecchione sulla rivista Gente n°51 e Zodiac

  • 10 Maggio 2021 alle 13:40
    Permalink

    Seguo Valeria Vecchione e ritengo che stia facendo un lavoro egregio , già dai suoi video precedenti la volevo contattare ( ma haime’ non trovo alcun contatto se riuscite voi a mandarle questo commento …) per segnalarle una cosa sulla lettera che secondo il mio modesto parere potrebbe essere un ulteriore conferma a ciò che sta emergendo . LA FAMOSA B MANCANTE in realtà non è mancante o perlomeno non lo è in inglese . Lo spazio utile per scrivere REPUBLI- è esattamente lo spazio per scrivere REPUBLIC…solo un americano italianizzato non vede l’errore della mancanza della seconda B ma anche per lui è palese che se scrive REPUBLIC dà un indizio molto forte …allora mette la linea e a capo CA …ma l’ errore di fondo rimane REPUBLIC .Altra cosa che mi ha fatto molto pensare …il 5 di 5 0I00 FIRENZE è in maniera molto anomala staccato dal canonico 50100 cap di Firenze ( eppure lo spazio c’è per metterli vicini ( ancora non ho trovato alcun elemento se non nei numeri decimali) Inoltre la lettera I usata più che una persona abituata a scrivere con le macchine da scrivere dell’ epoca prive dell’1 sembra invece una persona abituata ai numeri romani . Un quadrante di un orologio , per esempio , se riusciste a farmi contattare dalla signora Vecchione Ve ne sarei grato , do’ il consenso a darle la mia mail . Saluti

    Rispondi
    • 10 Maggio 2021 alle 16:03
      Permalink

      Valeria lascia la sua mail alla fine di ogni suo video.

      Rispondi
  • 11 Maggio 2021 alle 07:23
    Permalink

    La signora Vecchione riporta come una scelta di una lettera sia ricaduta nonostante un numero spropositato della stessa nella rivista .
    Supponiamo pero` che le pagine siano state strappate in precedenza per conservare solo gli articoli interessati dal mostro.
    Il risultato non cambierebbe
    perche` gli articoli sarebbero stati intenzionalmente scelti a priori
    ma la selezione delle lettere si limiterebbe alle sole pagine precedentemente attenzionate /conservate.

    Una considerazione che non aggiunge nulla ma a me capita di conservare su di uno scratchbook o in cartelline/folder solo le cose che mi interessano.

    Buon proseguimento.

    Rispondi
  • 13 Maggio 2021 alle 12:26
    Permalink

    I punti cardinali direi che la prima cosa che istintivamente richiamano alla mente sono i segni zodiacali e gli oroscopi.
    E se segni zodiacali può far affiorare il collegamento con l’americano Zodiac, bisogna ance ammettere che il richiamo agli oroscopi potrebbe facilmente invece far pensare ad un mostro di Firenze che colpiva in base alla lettura degli oroscopi, rubriche da sempre presenti sulle riviste anche tipo Gente. Quale che sia delle due la risposta corretta, traspare sempre di più un livello mistico esoterico astrale che non può essere negato. Sarebbe senza dubbio molto interessante se qualcuno con le competenze necessarie, provasse a stilare una carta astrale di Case, Cuspidi, Opposizioni e quant’altro, per ogni data di delitto firmato mdf, per gli appartenenti alle dodici case zodiacali (tredici, se più correttamente e storicamente consideriamo anche l’Ofiuco).

    Rispondi
    • 13 Maggio 2021 alle 13:32
      Permalink

      Lei sembra competente, provi a farlo lei e ci comunichi il risultato, se interessante potremmo pubblicarlo.

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Traduttore