Jean Michel Kraveichvili è nato il 6 marzo 1960 a Montbeliard. Gruppo sanguigno 0.

Viveva ad Audincourt in Rue Sous les vignes, 48 assieme ai Serge e Irene. Giovane musicista si esibiva come batterista rock jazz. Nei primi mesi del 1985 conobbe Nadine Mauriot con cui trovo la morte per mano del mostro di Firenze in un viaggio in Italia.

I funerali dei due furono celebrati i un tempio protestante il 16 settembre 1985 in Audincourt.

Jean Michel Kraveichvili

5 pensieri su “Jean Michel Kraveichvili

  • 10 Maggio 2021 alle 12:56
    Permalink

    Conosce i luoghi ma diciamo che quasi in nessun caso segue o conosce le sue vittime . Gira vaga anche a piedi e’ un uomo solo uccide e si dilegua anche a piedi per campi e boschi secondo me porta abiti di ricambio che brucia prima di tornare alla normalita’.Questo ultimo omicidio difficilmente l’assassino lo ha raggiunto in auto .Puo’ anche servirsi di un piccolo motorino ma sempre mie teorie personali per carita’ .. il piu’ delle volte si dilegua a piedi per i boschi dopo essersi cambiato i vestiti.

    Rispondi
    • 23 Maggio 2021 alle 16:18
      Permalink

      Anche io ho sempre pensato di muovesse in moto

      Rispondi
  • 7 Aprile 2023 alle 10:28
    Permalink

    Non saprei. Ho letto molto, recentemente, in merito alla questione della presunta data della morte di Nadine e Jean Michel, e sembra non improbabile che gli omicidi possano essere avvenuti addirittura nella notte di venerdì. Questo sarebbe compatibile anche con la testimonianza di una donna (sfortunatamente ho dimenticato il nome, ma mi sembra di aver letto il verbale su questo sito) che già domenica lamentava un certo cattivo odore nella piazzola degli Scopeti (il che ovviamente non era possibile se le vittime fossero morte soltanto qualche ora prima, di sabato notte).

    Io mi chiedo se i poveri Nadine and Jean Michel non siano stati seguiti dalla festa dell’unità a Cerbaia e che il mostro, avendo parcheggiato l’auto/lo scooter ad una certa distanza, si sia avvicinato ed abbia assalito i giovani di sorpresa.

    (Ed onestamente per me il caso compagni di merende non sta in piedi. Una persona, magari può non farsi notare, ma se la teoria è vera, in quella piazzola, oltre le vittime, c’erano almeno altre 4 persone – Lotti/Vanni/Pacciani/Pucci. Io lo trovo inverosimile)

    Rispondi
    • 17 Settembre 2023 alle 17:39
      Permalink

      Credo che la donna cui ti riferisci sia la teste Sabrina Carmignani.

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Traduttore