Il 28 Giugno 1982 viene rilasciato, dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Prato, il Rapporto Giudiziario del delitto di Stefano Baldi e Susanna Cambi avvenuto a Calenzano località Travalle presso il campo Le Bartoline. Il rapporto è firmato dal Comandante della Compagnia Capitano Ofidio (?) Barone.
Viene inviato al Procuratore della Repubblica di Prato e per conoscenza al Comando Carabinieri di Firenze Reparto Operativo, al Commissariato di P.S. di Prato, Al Comando della Compagnia Carabinieri di Prato, B. S. Lorenzo, Firenze, Signa e Calenzano.
Questo il Rapporto Giudiziario: 28 Giugno 1982 Calenzano Rapporto Giudiziario
28 Giugno 1982 Rapporto Giudiziario delitto di Calenzano
Secondo me il killer è solo uno è non più di uno, e un serial killer il mostro di Firenze, non credo siano state ne i compagni di merende ne altre cose come la pista esoterica , e una sola persona, non sono sicuro del delitto del 68 ( la pistola e la stessa) ma non l’autore dei successivi delitti.
Convinto lei.