Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Stefano e Susanna si conobbero al mare, in Versilia, ai bagni Genova.Fonte podcast: nessuno, il mostro di Firenze. Raccontato da un carissimo amico di Stefano Baldi.
Possiamo avere il link dell’informazione? Grazie
Non c’è un link, ho ascoltato il podcast che si intitola: nessuno il mostro di firenze, su spotify, puntata 6
Se ci può fornire il link del podcast ascoltiamo…
Basta andare su spotify e cercare nessuno il mostro di Firenze…non risco ad incollare il link. Non sono d’accordo con l’utente che dice che è fatto da cani.
Podcast ridicolo e raccontato da cani. Certe operazioni di sciacallaggio andrebbero censurate.
Per questo vorremmo sentirlo per capire se le informazioni sono corrette o meno.
Non riesco a copiare il link. Andate su spotify e cercate nessuno il mostro di firenze. La puntata in questione è la 6
Ascoltatelo, voi senz’altro non ne verrete influenzati. Ma persone giovani che non sanno molto della storia potrebbero convincersi di cose quasi certamente false, ad esempio il fatto che le mutilazioni dipendessero dal “grado di nudità delle vittime” (cit., sic). E hanno fatto pure uno spettacolo teatrale su queste scempiaggini. Mi verrebbe da ridere se non fosse da piangere. Fra l’altro, complimenti per il blog ricco di info e documenti.
Grazie per i complimenti.