Il 15 Dicembre 2004 rilascia testimonianza il Dr. Gianfranco Bernabei, nel 1993 in forza alla Squadra Mobile di Firenze.

Questo uno stralcio della testimonianza: 

Domanda: In merito alle dichiarazioni rese in sede di sommarie informazioni, ricorda qualcosa in relazione alla nota da lei redatta il 4 novembre 1993 e che le viene nuovamente posta in visione e più in generale ricorda se ha seguito negli anni di permanenza alla Squadra Mobile di Firenze, accertamenti o indagini riguardanti il medico perugino Francesco Narducci?

Risposta: “Ribadisco di non aver potuto prendere visione, con la necessaria calma, degli atti a mia firma, che mi vengono rimostrati e dei quali non ho alcun ricordo. Ribadisco inoltre che in quel periodo giungevano all’ufficio centinaia di anonimi su presunti esecutori dei delitti del mostro sui quali non mi soffermavo in maniera particolare

L’ufficio da atto che il documento in questione e cioè la dettagliata relazione sul NARDUCCI redatta dall’investigatore privato Valerio Pasquini è un documento di 18 pagine presentate dal PASQUINI personalmente al Dr. Vigna, come da verbale del 28 novembre 1993 e dal Procuratore trasmesso alla S.A.M. in data 3 Novembre 1993.

Vedi: Sentenza Micheli Pag. 926

15 Dicembre 2004 Testimonianza di Gianfranco Bernabei

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Traduttore