Il 12 Marzo 2003 rilascia testimonianza Alberto Buini, imprenditore e vicino di casa dei Narducci a San Feliciano. Conferma la sua dichiarazione del 4 dicembre 2002.

Testimonianza rilasciata dinanzi al Pubblico Ministero Dr. Giuliano Mignini sost, alla presenza del Ten. CC. Antonio Morra, del Isp. Furio FANTAUZZI e Ass. Capo Maurizio MION della Squadra Mobile Questura di Perugia.

Questa la testimonianza: Buini Alberto 12.03.2003

Questo uno stralcio della testimonianza: 

Luigi Stefanelli, la mattina dopo la scomparsa di Francesco, mi disse che il Narducci aveva lasciato un biglietto della cui esistenza aveva informato il Prof. Ugo che lo aveva preso.

Vedi Richiesta decisione di competenza 15 luglio 2005 pag. 4

Luigi Stefanelli è colui che si occupava, assieme alla moglie Emma Magara (testimonianza il 1 ottobre 2002) della villa dei Narducci a San Feliciano.

12 Marzo 2003 Testimonianza di Alberto Butini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Traduttore