Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
ah ah ah il mostro di firenze che da passaggi h ah a ma la fate finita di inventare stupidaggini ,uno cosi’ intelligente come il mostro non commette errori e difatti mia personale teoria il vero assassino non e’ nemmeno lontanamente stato sfiorato dalle indagini e si sara’ fatto anche un sacco di risate.
da sbragarsi dalle risate, ma vi pare possibile una cosa simile????
Se siamo arrivati al 2023 senza avere nemmeno una prova concreta su chi ha commesso i vari delitti, io una domanda me la farei….il mostro vero e proprio, è al di sopra di certe potenze a mio avviso. Uno che appunto non si è mai fatto prendere.