Questo blog è nato con la sola intenzione di rendere pubblico più materiale possibile. Quindi il suo limite è non possedere materiale, o possederlo incompleto di dati essenziali alla catalogazione dello stesso.

Recentemente è stato creato un nuovo gruppo da Vincenzo Aloisio dove lo stesso ha cominciato a condividere il materiale in suo possesso. Questo è un bene per tutti gli appassionati, ed anche per noi del blog. Stiamo salvando quel materiale, che speriamo con il tempo di catalogare nel nostro archivio, se già non lo possediamo, e poi renderlo pubblico e stabile sul blog.

A Vincenzo va tutto il nostro applauso e sostegno perchè fa ciò che tutti dovrebbero fare, condividere il proprio materiale, rendere la conoscenza pubblica.

Allo stesso tempo Vincenzo ci scuserà se la pubblicazione di ciò che ha reso disponibile a tutti non gli sarà attribuita quando passerà sul blog. Non sarà facile attribuirne il merito a lui perchè, una volta classificato e salvato in archivio, sarà difficile ricondurre a lui il materiale stesso. Per questa ragione postiamo questo piccolo trafiletto, per rendergli merito pubblicamente e sperare che altri facciano come lui.

Se avete materiale da condividere non occorre aprire un gruppo, fornitelo al blog in maniera progressiva e ordinata e questo ci permetterà di onorarvi per ciò che fornirete. Se invece non volete comparire, l’anonimato sarà garantito.

Quindi, grazie Vincenzo, ti abbracciamo con calore e riconoscenza.

La Redazione

11 Settembre 2022 Un applauso a Vincenzo Aloisio
Tag:                 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Traduttore