Joseph Bevilacqua dopo l’audizione del 14 luglio 1953 diventa un effettivo nei Marines il 18 maggio 1954 presso Fort Dix nel New Jersey. Un articolo di giornale del Peterson Evening News del 17 maggio 1954 annuncia la partenza di 24 uomini della zona.

Questo è il suo OMPF (Official Military Personnel File), recuperato da Francesco Amicone.

Questo il suo OMPF: OMPF Joseph Bevilacqua

OMPF tradotto in italiano a cura di Francesco Amicone:

Il documento è rilasciato dal National Personnel Records Center e contiene le informazioni della carriera militare di Bevilacqua. I dati principali, la lista delle assegnazioni, l’elenco delle medaglie, nonché altro materiale sulla sua carriera militare. Una serie di informazioni sono però negate in quanto le può richiedere solo il proprietario del file stesso, i suoi eredi, o le forze dell’ordine.

Sono infatti assenti riferimenti alla permanenza in California di Bevilacqua. Bevilacqua infatti dal 1966, data la sua attività sotto copertura, non vengono riportate le sue reali assegnazioni nei distaccamenti della divisione di Criminal Investigation (dal 1971 U.S. Army Criminal Investigation Command).

Dal 18 maggio 1954, memento in cui Joseph Bevilacqua diventa un soldato, al 28 ottobre 1954 vi è un periodo di addestramento che consta di una prima fase nel 1° reggimento Marines, un addestramento base in fanteria dal 27 maggio 1954 ad un addestramento individuale avanzato, sempre in fanteria, dal 27 luglio 1954 diventando caposquadra.

Informazioni ricavate dal blog:https://ostellovolante.com/2021/10/26/joe-bevilacqua-documenti-biografici/

18 Maggio 1954 Inizio della carriera militare di Joseph Bevilacqua
Tag:                         

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Traduttore