Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Il MDF lavorava fino al Dicembre 1980 alla F (omissis) in badia a Settimo – Scandicci,azienda che vendeva all’ ingrosso e al dettaglio accessori metallici per borse,cinture e calzature,quindi per lo più Fibbie.Periodicamente si recava alla ( omissis) di San Piero a Sieve,azienda che provvedeva alla fabbricazione ( e all’ ideazione) di minuteria metallica per la Moda. Lui aveva il compito di scegliere gli articoli per un’ eventuale ordine futuri,inoltre comprava la merce presente già richiesta in precedenza e pagava con assegno. Era vestito bene, con cravatta. Poi passavano gli operai della F. con un furgone a ritirare la merce. Molto probabilmente fu licenziato nel Dicembre 1980, e nel 1982 fece una visita amichevole e informale agli operai della ( omissis) a San Piero,questo spiega la frase ” non si vede qua da almeno 3 anni” che gli operai della (omissis) hanno dichiarato agli inquirenti.Ho dovuto censurare Nomi e Indirizzi,compresi di numeri civici, perché le ditte sono ancora esistenti,capirete bene.
E’ ancora in vita quest’uomo? Il suo nome? E’ mai stato attenzionato dagli inquirenti?
Ci sono arrivato per deduzione, ricerche estenuanti e comparando ogni frase dei testimoni riguardanti la persona in questione,non che disponga di chissà quali mezzi,mi occupo del caso del mdf dal 1985, quando colpì nel 1985 ero a Firenze all’ ospedale militare San Gallo,non so se esista ancora.