Il 18 marzo 2003 viene pubblicato il libro Sistema Massonico e ordine della Rosa rossa Vol. I, di Paolo Franceschetti edito da Uno editori, 370 pag.

Segue nel dicembre 2013 il Vol. II e nel marzo 2014 il Vol. III.

Vol: I: In questo volume raduno tutti i miei articoli più importanti in materia di Massoneria e Rosa Rossa. Ho preferito lasciare gli articoli in ordine cronologico, perchè quello è l’ordine con cui dovrebbero essere letti per capire gradualmente il sistema in cui viviamo. All’inizio, quando ho cominciato a fare ricerche in questo campo, la Rosa Rossa per me era poco più di un nome qualsiasi, di cui non sapevo nulla. Negli anni le mie ricerche mi hanno portato a capire che non si trattava di un’invenzione, ma di un ordine di derivazione rosacrociana e massonica ben preciso, su cui è possibile reperire moltissimi materiali ufficiali e a cui appartengono anche personaggi del calibro di Bush, Clinton e altri ex Presidente degli USA. E’ l’ordine più potente al mondo, almeno a quanto mi risulta, ed è quello che tesse le fila della maggior parte degli intrighi nazionali e internazionali. Gli articoli, quindi, dando conto delle ricerche effettuate, possono essere letti come una sorta di percorso di approfondimento graduale, che introdurranno il lettore piano piano all’interno del funzionamento del sistema della Rosa Rossa, ma possono ovviamente anche essere isolati separatamente l’uno dall’altro e letti in ordine casuale.

Il Vol. II: In questo secondo volume prosegue l’analisi dell’omicidio massonico, ma la ricerca diventa sempre più complessa, perché la storia della massoneria si intreccia con quella della Chiesa Cattolica e con la figura di Gesù, attorno alla quale le due organizzazioni si sono fatte una guerra spietata. Si arriva quindi a capire come Massoneria e Chiesa Cattolica siano due facce della stessa medaglia, di cui l’una non potrebbe esistere senza l’altra. Si approfondisce anche la storia del Cristianesimo, evidenziando la lotta perpetrata nei secoli per nascondere la verità su molti aspetti della storia di Gesù, con i tentativi, da parte dei rosacroce e delle società segrete, di preservarne la realtà storica e spirituale. Tra le vicende giudiziarie che in questo volume iniziano a delinearsi (per trovare la conclusione nel terzo volume) c’è la vicenda delle Bestie di Satana. L’autore, nel corso delle sue ricerche come legale di Paolo Leoni e di Nicola Sapone (considerati i leader della setta), è arrivato a scoprire che i ragazzi coinvolti nella vicenda sono quasi tutti innocenti, mentre i colpevoli veri dovrebbero essere cercati altrove, ai vertici dello stato. Trattandosi di una vicenda giudiziaria tra le più importanti al mondo in tema di satanismo (insieme alla vicenda Manson in America del 1969), essa è stata il punto di osservazione privilegiato per capire come dietro alle vicende di sangue che vengono trattate dai media come normali casi di cronaca nera, ci siano in realtà feroci lotte politiche o culturali tra centri di potere riconducibili, ancora una volta, alla Chiesa Cattolica o alla Massoneria.

Vol. III:

In questo terzo volume viene portata a termine la ricerca iniziata nei primi due volumi. Si continua quindi ad analizzare il rapporto tra Chiesa Romana Cattolica e Massoneria, indagando il riflesso che tale rapporto ha sulla società. Le realtà che emergono durante la lettura daranno finalmente delle risposte alle seguenti domande: – Cosa ci nascondono veramente i poteri forti? – Quale fine si propongono? – Qual è il segreto più importante che è stato celato fino ad oggi? – È possibile uscire dal sistema di controllo in cui viviamo, e come?

18 Marzo 2003 Sistema Massonico e ordine della Rosa rossa Vol. I, II e III di Paolo Franceschetti
Tag:                                     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Traduttore