Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Vieri Adriani, faccia confrontare il DNA recentemente ricavato, con il DNA di Giulio Zucconi, Calamandrei, Francesco Narducci, Rodolfo Fiesoli e Luigi Goffredi (del Forteto), Salvatore e Sebastiano Indovino, Giovanni Mele, Francesco e Salvatore Vinci……….. e chiedetevi molto seriamente facendo indagini e ricerche: Perchè già tantissimi anni fa’….il 17 Settembre 1974 sul Quotidiano la Stampa: Stampa Sera è stato scritto per la prima e unica volta in riferimento alla possibile setta diabolica responsabile dell’omicidio del 1974….chi era/erano la/le persone così acute, intelligenti e avanti che hanno capito tutto già tanti anni prima?? mai nessuno dopo ha fattu più riferimento ad una setta….abbiamo dovuto aspettare il 2000…………per sapere che dietro forse c’erà una setta con i sui riti indicibili e violenti che coinvolgeranno poi dopo anche i minori del Forteto…………….. magari bisogna cercare chi scrisse l’articolo e quali fonti ha consultato tale giornalista per scrivere ciò nel 1974………. non dimenticate le amicizie Calamandrei-Narducci, Calamandrei-V., Giulio Zucconi-Calamandrei, e se non sbaglio anche amicizia giornalista Spezi-V., Spezi-Zucconi…………..magari il giornalista che ha scritto quel pezzo nel 1974 conosceva Spezi…. (Spezi il primo ad arrivare sempre per primo sulle scene dei delitti……….molto bene informato….)