Nel pomeriggio di oggi, all’età di 87, anni ci ha lasciato Pietro Fioravanti a causa di una polmonite che l’aveva fortemente debilitato. I funerali saranno celebrati presso la chiesa dei Sette Santi.

Inutile ricordare “l’avvocato” del processo Pacciani, chiunque sarebbe in grado di farlo, vogliamo invece ricordarlo come persona integerrima, non disponibile a piegarsi nemmeno sotto minaccia.

Di uomini cosi ne nasce sempre meno, oggi abbiamo soprattutto persone disposte al compromesso se non peggio. Fioravanti non era assolutamente annoverabile fra questi. Se a questa sua rettitudine morale associamo la gentilezza dell’uomo mite e la forza dell’uomo nel momento della lotta descriviamo il Fioravanti.

Con lui va via una fetta consistente della mostrologia; attraverso lui si conservavano delle verità inconfessabili che Fioravanti aveva comunque fatto intendere a chi voleva intendere.

Gli auguriamo un viaggio sereno e la bellezza di nuove esperienze in altra forma energetica.

17 Marzo 2022 Deceduto Pietro Fioravanti

Un pensiero su “17 Marzo 2022 Deceduto Pietro Fioravanti

  • 18 Marzo 2022 alle 21:28
    Permalink

    Ho avuto modo di conoscerlo e frequentarlo. Un uomo straordinario ed un professionista di grande umanità. Mi mancherai Pietro…

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Traduttore