26 Marzo 2018 viene redatta un’informativa sui documenti Sisde riguardanti Giampiero Vigilanti. L’informativa è richiesta dal Procuratore Aggiunto Luca Turco rispetto al Procedimento penale n° 7265/17 mod.21.

L’informativa ripercorre la progressiva acquisizione e trasmissione del fascicolo relativo a Giampiero Vigilanti e raccoglie i documenti in esso contenuti, ed è a firma del Sostituto Comandate di PG Dr. Andrea Giannini

Questa l’informativa: 26 marzo 2018 Informativa sui documenti sisde su giampiero Vigilanti

Questa l’informativa con gli allegati: 26 marzo 2018 Informativa sui documenti sisde su giampiero Vigilanti con allegati

In particolare, chi redige l’informativa, rispetto al fascicolo riportante il numero 5462/1 proveniente dal centro Sisde di Firenze metteva in evidenza un appunto, con data 29 (18?) novembre 1985, non protocollato e non classificato trasmesso alla Procura per mezzo della PG, sul conto di Giampiero Vigilanti. La trasmissione alla Procura della Repubblica di Firenze era avvenuta in data 29 novembre 1985.

Gli scriventi la relazione accertavano che questo appunto non riescono a trovarlo agli atti della Procura, probabilmente non è mai stato depositato. Su disposizione della Procura gli scriventi hanno quindi, in data 20 febbraio 2018, verificato la presenza dell’appunto presso l’archivio del GIDES posto al 7° piano del complesso “Il Magnifico”. L’appunto veniva ritrovato all’interno del fascicolo numero 5462/1 contenuto nel faldone rubricato come 309 SISDE. Il fascicolo era contraddistinto dal n° 12 era composto da 8 pagine e riportava il titolo: “Appunto trasmesso tramite la polizia giudiziaria, al magistrato inquirente. Firenze, 29/11/1985.“.

Veniva consultato anche il fascicolo SAM su Giampiero Vigilanti e veniva ritrovata la scheda informativa su Vigilanti redatta il 20 dicembre 1985, che appariva aggiornata in data sconosciuta con un appunto nella sua parte terminale.

26 Marzo 2018 Informativa sui documenti Sisde su Giampiero Vigilanti
Tag:                 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Traduttore