Il 10 Luglio 2006 vengono messi a confronto Luigi De Feo, Gianangela Agostinucci e Giuseppe Mazzini rispettivamente sentiti a testimonianza il 10 luglio 2006, il 16 luglio 2006 e il 27 giugno 2006.

Questo il verbale di confronto: 10 luglio 2006 CONFRONTO DE FEO AGOSTINUCCI MAZZINI 10.07.06

N. 2782/05 R.G.N.R. Mod. 21

Procura della Repubblica
presso il Tribunale di Perugia

VERBALE DI CONFRONTO
(artt. 326, 358, 370 e 211 c.p.p.)

In Perugia, Procura della Repubblica, c/o l’ufficio del Dr. G. Mignini sost., il giorno 10.07.06, alle ore 17,10, i Pubblici Ministeri Dr. Giuliano Mignini sost., Dr. Gabriele Paci sost. e Dr. Giuseppe PETRAZZINI sost., assistiti dal Capitano CC. Antonio Morra, presente l’uditore giudiziario Dr. Paolo Abbritti e l’App. Cc. Danilo Paciotti, che, unitamente al M.llo CC. Bocconi Enrico, procede alla riproduzione videosonora:.

Si dà atto che alle ore 17.12 viene dato inizio alla riproduzione video sonora del confronto; Rilevato che sussiste contrasto tra le dichiarazioni rese da e quanto dichiarato dalla sig.ra, e che tale contrasto verte su fatti e circostanze di estrema importanza, poiché sono rilevanti ai fini dell’accertamento dei fatti per cui si procede;

Rilevato che la Sig.ra AGOSTINUCCI ha dichiarato che in un giorno di ottobre 1985, coincidente o quasi col rinvenimento del cadavere di Francesco Narducci, il Dr. De Feo, recatosi nell’abitazione della stessa Sig.ra Agostinucci e del marito, già Presidente del Tribunale di Perugia Dr. Giuseppe Mazzini, si scusò del ritardo, dicendo che quella mattina si era recato a Firenze per un sopralluogo nell’abitazione del Narducci dove aveva visto reperti genitali femminili asportati e si dà atto che viene letto il p. v. di assunzione a informazioni dello stesso Dr. Feo in data 4.07.03 e in data odierna; Rilevato inoltre che il Dr. De Feo ha negato di essersi mai occupato delle indagini sulla morte del Narducci e si do atto che viene letto il p. v. di assunzione a informazioni della stessa in data 16.06.06; Il P.M. domanda a questo punto al signor se confermi o meno le precedenti dichiarazioni. Risposta della signora Agostinucci: Le confermo. Il PM domanda a questo punto alla signora se conferma o meno le precedenti dichiarazioni, Risposta del Dr. De Feo: Le confermo. .
Il PM, a questo punto, invita le persone sottoposte a confronto alle reciproche contestazioni..
Si dichiara chiuso il confronto.
Si dà atto che le dichiarazioni sono state video registrate e il verbale è stato anche redatto in forma riassuntiva e chiuso alle ore 17,50.
L.C.S.
I PUBBLICI MINISTERI
(Dr. Giuliano Mignini sost., Dr. Giuseppe Petrazzini sost., Dr. Gabriele Paci sost.)

10 Luglio 2006 Confronto tra Luigi De Feo, Gianangela Agostinucci e Giuseppe Mazzini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *