Il 6 Giugno 2005 viene inviata una missiva alla Procura della Repubblica di Perugia dal Procuratore della Repubblica di Firenze Dr. Ubaldo Nannucci e dai sostituti procuratori Dr. Paolo Canessa e Alessandro Crini.

La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Firenze comunicava la scadenza dei termini d’indagine nel procedimento n. 1277/03 R.G.N.R. Mod. 21 e, quindi, la ipotizzata cessazione del collegamento d’indagini sino ad allora esistente tra la stessa Procura fiorentina che procede per i “mandanti” dei duplici omicidi di coppie verificatisi nel Circondario di Firenze e di Prato, dal 1968 al 1985 e la Procura di Perugia che procede per l’ipotizzato omicidio in danno di Francesco Narducci e faceva presente che, a suo avviso, avrebbero dovuto procedere separatamente. Va sottolineato che sino al 26 maggio 2005 sono stati anche compiuti atti d’indagine congiunti.

La procura di Perugia prende coscienza in questo momento che Francesco Calamandrei è stato iscritto nei registri degli indagati della Procura di Firenze. 

Vedi Richiesta decisione di competenza 15 luglio 2005 pag. 38/41

6 Giugno 2005 Cessazione collegamento d’indagine Firenze-Perugia
Tag:                         

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Traduttore