Ugo Ricci è nato l’8 gennaio 1963.

Dal 20 luglio 1986 il Ministero dell’Interno Servizio Centrale di Polizia Criminale lo qualifica, in materia criminalistica come Cinefotosegnalatore.

Si laurea 04 marzo 1994 all’Università degli Studi di Firenze in scienze biologiche. Il 4 settembre1995 presso Università degli studi di Firenze viene abilitato alla professione di Biologo.

Il 16 giugno 1998 l’Università degli Studi di Firenze lo abilità come analisita di genetica molecolare per diagnostica post-natale applicata a varie patologie genetiche e professionali e all’analisi di genetica forense (studio del profilo genetico attraverso il DNA) per caratterizzazione di tracce per indagini criminalistiche su richiesta di Procure e Tribunali della Toscana.

Il 13 febbraio 2012 l’Università degli Studi di Perugia lo abilità Corso di dottorato di ricerca nell’identificazione genetica umana professionali nelle specie animale e nelle scienze forensi.

Il 28-31 agosto 2012 l’Ente Italiano di Accreditamento lo accredita come Ispettore Tecnico per laboratori prova professionali oggetto dello studio e valutatore sistemi di qualità.

Si occupa di a

Ugo Ricci
Tag:     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Traduttore