Il 29 giugno 2004 Luigi Nappi invia un’informativa al Sostituto Giuliano Mignini, in relazione al procedimento 17869/01 su Francesco Narducci, con allegato il verbale di testimonianza di Anna Rita Piermarini e Irene Montirosi rilasciata nella stessa data del 29 giugno 2004.

Questa l’informativa: Informativa 29 giugno 2004 Luigi Mappi (sit Piermarini e Montirosi)

Questa la trascrizione:

QUESTURA DI PERUGIA Squadra Mobile Sezione Criminalità Extracomunitaria – Antiprostituzione 

Cat. II/Mob./2004  Perugia, 29.06.2004

OGGETTO: procedimento penale nr. 17869/01 R.G. Mod.44 e procedimento penale 8970/02 R.G.N.R.

ALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA PRESSO IL TRIBUNALE DI PERUGIA (C.A. Dr. Giuliano Mignini) 

Perugia

Con riferimento ai procedimenti penali indicati in oggetto, si trasmette il verbale di sommarie informazioni rese da Piermarini Anna Rita e dalla figlia Montirosi Irene, significando che l’audizione delle testi è stata effettuata contemporaneamente, per motivi di riguardo nei confronti della giovane ragazza, pur se maggiorenne, ma con evidenti stati di turbamento per le vicissitudini passate. 

Si evidenzia, altresì, che nei tre casi raccontati dalla Montirosi Irene, fra i tanti da lei passati, effettivamente vi sono delle similitudini con i delitti attribuiti al cosiddetto “mostro di Firenze”; nel particolare, come si potrà evincere facilmente dalla lettura del verbale di sommarie informazioni, le affinità con il predetto caso si riscontrano nelle asportazioni della parti genitali delle donne, commissionate e pagate da terze persone e, nel caso specifico, da una persona che ha la fama di essere un personaggio con poteri paranormali, abitante nella zona di Foligno denominata “Cancelli”. A tal proposito si ricordano gli appunti manoscritti dal Pacciani, in cui faceva riferimento al mago di Cancelli

Circa l’immagine fotografica, spontaneamente consegnata dalla Piermarini effettuate in danno della Dorotea Falso (procedimento penale nr. 9144/01 R.G.N.R.). Effettuati i dovuti accertamenti presso i terminali elettronici, l’autovettura risultava intestata a Panzolini Angelo, nato a Spello (Pg) in data 21.12.1947, ivi residente in Via Porta Fontevecchie nr. 12, coindagato nello stesso procedimento penale del Montirosi Feliciano, padre di Irene. 

Si allegano alla presente: 

1) verbale di sommarie informazioni rese da Montirosi Irene e Piermarini Anna Rita; 

2) fotografia originale posta in busta chiusa. 

DIRIGENTE SQUADRA Mobile 

Dott. Luigi MAPPI

29 giugno 2004 Informativa di Luigi Nappi sulla testimonianza di Piermarini e Montirosi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Traduttore