Il 21 Giugno 2004 rilascia testimonianza l’App. CC. Pasquale Pierotti, già appartenente al Nucleo di PG di Perugia. Viene sentito dal Pubblico Ministero Dr. Giuliano Mignini sost., assistito dal Carabiniere Sc. Danilo Paciotti della Sezione di Polizia Giudiziaria Carabinieri.

Questa la testimonianza: Brig. CC. Pasquale Pierotto testimonianza del 21.06.04

Questa la trascrizione della testimonianza: “….Mi presento spontaneamente, perché dopo essere stato sentito il 3 giugno di quest’anno, mi sono ricordato che io giunsi al Nucleo di Polizia Giudiziaria di questa Procura della Repubblica nell’estate del 1986 e appena giunto conversando con alcuni colleghi che già conoscevo, questi mi informarono delle vicende più importanti che stavano trattando tra cui la questione “Narducci”. In proposito questi colleghi tracci quasi sicuramente Learco GUERRA, l’appuntato CECCHI Marcello e altri tra cui anche il defunto App. DEL VECCHIO e il defunto Car. MASTROIANNI. In particolare l’appuntato CECCHI, almeno così ricordo, mi mostrò un fonogramma giunto dalla Procura di Firenze con il quale si chiedevano accertamenti sulle macchine che stazionavano nella villa del NARDUCCI a San Feliciano e ciò al fine di individuare le persone che frequentavano il Narducci e ciò prima della sua morte.

“A.D.R.” Non ricordo in che periodo fosse arrivato questo fonogramma, comunque sicuramente prima della morte di Francesco Narducci. Sono comunque sicuro che i miei colleghi CECCHI e GUERRA, potranno essere molto più precisi sul punto…..” Vedi: Nota Carabinieri 27 giugno 2007 pag. 228

 

21 Giugno 2004 Testimonianza di Pasquale Pierotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Traduttore