Il 26 Febbraio 2003 dopo che Mario Bellucci e Antonio Morelli dopo che ebbero rilasciato le loro testimonianze (vedi Bellucci e Morelli) furono messi a confronto.

Queste le loro dichiarazioni:

BELLUCCI: “…. confermo quanto da me dichiarato ed aggiungo che in quell’occasione, fui io a riprendere il discorso di NARDUCCI in quanto si erano riaperte le indagini ed il Prof. MORELLI mi disse che ricordava che, nel corso di un esame Francesco NARDUCCI aveva ricevuto una telefonata, aveva quindi abbandonato quanto stava facendo ed era poi tornato, avvertendo poi il Prof. MORELLI che doveva andarsene. Il MORELLI ebbe a riferirmi la cosa tra la fine del 2001 e l’inizio dell’anno 2002…”

MORELLI: “…. confermo quanto da me dichiarato ed aggiungo che ricordo di questa telefonata perché mi è stato detto che questo fatto era accaduto. Non ero a conoscenza del tono della telefonata. In realtà, pochi giorni fa ho saputo dall’infermiere Piferotti che, diversamente, da quello che credevo, l’ultimo esame medico lo fece con lui e non con me. Della telefonata mi fu riferito dal predetto infermiere….”.

Vedi: Nota Carabinieri 27 giugno 2007 pag. 21 e Vedi: Sentenza Micheli Pag. 221

26 Febbraio 2003 Confronto tra Mario Bellucci e Antonio Morelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Traduttore