Il 31 Maggio 2002 rilascia testimonianza Ornella Servadio, amica di famiglia dei Narducci e degli Spagnoli.

Questo un sunto della testimonianza: 

Ha riferito che in uno dei giorni compresi tra la scomparsa ed il ritrovamento di Francesco, mentre si trovava nel pomeriggio, a casa dell’amica Lisetta, madre di Francesco ed insieme parlavano della scomparsa di suo figlio, si presentò un ragazzo sui 25 – 30 anni che consegnò alla signora Lisetta un pacchetto contenente una cravatta, probabilmente di colore giallo, e forse anche un mazzetto di fiori.

Vedi l’informativa: 29 giugno 2004 Informativa stato indagini Perugia Pag.6 e Vedi Richiesta decisione di competenza 15 luglio 2005 pag. 7/8

e ancora:

La mamma di Francesca (Spagnoli), la signora Bona Franchini mi ha detto e ripetuto che Francesco aveva una sorta di appartamentino a Firenze. Come ho detto la cosa mi è stata ripetuta e mi è stata riferita dopo la morte di Francesco.

Vedi Nota Finale Gides 4 aprile 2007 Pag. 66/67

“….Un’altra cosa interessante che ricordo è che ho sentito dire, nel periodo successivo alla morte di Francesco, che quando quest’ultimo si allontanò con il motoscafo, qualcuno disse di aver visto un altro motoscafo affiancarsi a quello di Francesco, come se l’avesse inseguito o come se l’altro conducente avesse con lui un appuntamento….”

Vedi: Nota Carabinieri 27 giugno 2007 pag. 50

31 Maggio 2002 Testimonianza di Ornella Servadio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Traduttore