Norberto Galli è nato a Civitella Val Di Chiana (AR) il 23 ottobre 1947. Viene poi identificato come testimone delta, ed è stato il compagno di Gabriella Ghiribelli per un certo periodo di tempo.

Ha lavorato negli anni 80, come lavapiatti, presso i ristoranti Mamma Gina e Donnini, presso Donnini dall’86 all’88.

Sposato con Valentina Sanelli si separa nel 1982.

Nel 1982 conobbe Gariella Ghiribelli con la quale si mise assieme fino al 1 febbraio del 1988. Con la Ghiribelli ha convissuto circa un anno in un appartamento a San Casciano, in Borgo Sarchiani 80, poi si sono trasferiti a Firenze in un appartamento in via delle Belle Donne 5.

Il Galli accompagnava e riportava a casa la Ghiribelli nella sua attività di prostituta che svolgeva in via Fiume portando i clienti alla pensione Tamerici.

Di conseguenza al suo rapporto con la Ghiribelli ha conosciuto Salvatore Indovino.

Il 25 maggio 1983 è stato denunciato insieme a Gabriella Ghiribelli per ricettazione continuata, contraffazione e alterazione di titoli di credito.

Nel 1985 possedeva una Volkswagen Polo di colore bianco.

Il 2 febbraio 1988 è stato denunciato da Gabriella Ghiribelli per lesioni, sfruttamento della prostituzione e ricettazione.

Nel marzo del 1988 si è sposato con una donna di origine filippina.

Nel 1995 svolgeva l’attività di portiere nello stabile di via Rica n. 56/58 e la sera di Lavapiatti presso il ristorante Le Corti, sito in località Le Corti di Rignano sull’Arno.

Norberto Galli
Tag:     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Traduttore