Il 17 settembre 1974 rilascia testimonianza Daniele Ulivi.

Questo il verbale: 17 Settembre 1974 Verbale Daniele Ulivi 18.15

LOGIONE CARABINIERI  DI FIRENZE

GRUPPO DI FIRENZE= NUCLEO INVESTIGATIVO 

PROCESSO VERBALE di Sommarie informazioni testimoninli rese da : ULIVI Daniele, nato a Borgo S.Lorenzo il 25/6/1938, ivi residente, viale della Repubblica, nr.44 (tel.senza), stucchinaio, coniugato.-

L’anno millenovecentosettantaquattro, addì 17 del mese di settembre, in Firenze, uffici della Tenenza cc., ad ore 18,15.

Avanti noi, sottoscritto M/llo Trigliozzi Domenico, del suindicato Nucleo, presente Ulivi Daniele, sopra Generalizzato, il quale, interrogato, risponde:

Conosco Guido Giovannini da circa 10 anni. In atto e da circa 10 anni abitiamo in appartamenti diversi compresi nello stesso stabile. Con lo steso ho ottimi rapporti di amicizia, e, per quanto mi risulta, è persona del tutto normale.

D.R.: – sabato, 14 corrente, verso le ore 21, io e il Giovannini e il di lui figliolo, di anni 11 circa, siamo partiti per (illeggibile) da Borgo S.Lorenzo e Grezzano, a mezzo della sua autovettura Fiat 127 bianca, targa che non ricordo. – Giunti dopo circa 10 minuti a Grezzano, ci siamo soffermati per circa 20 minuti nel Bar “Penni”, dopodiché siamo andati dai miei genitori, colà residenti, in via Isola, dove ci siamo trattenuti fino alle ore 22 circa. Ripartiti, lungo la strada abbiamo incontrato mio fratello Ulivi Giovanni, il quale era in compagnia della propria moglie (i due tornavano dal viaggio di nozze e portavano la mia autovettura Fiat 128 rossa, targata F1.657… (altri numeri che non ricordo), per cui tutti insieme abbiamo raggiunto nuovamente l’abitazione dei miei genitori. Quivi ci siamo soffermati per un po, e siamo di nuovo ripartiti per Borgo, io ed il mio amico e di lui figliolo, giungendo davanti casa nostra alle ore 23,20. Ci siamo separati, rientrando nelle rispettive abitazioni

D.R.: – non ho altro da aggiungere.

F.L.C.S.

17 Settembre 1974 Testimonianza di Daniele Ulivi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Traduttore