Le sorelle Marisa Villani e Maria Villani testimoniarono entrambe un episodio esibizionistico. La prima testimonia alle 17.40, la seconda alle 18.10.

La Maria testimonia che, circa un mese fa nei pressi dello stesso posto della sorella Marisa, cioè per la strada Sagginalese, in località “Montazzi”, percorrendo la strada con il motorino, vide un’autovettura Fiat 128 verde dalla quale scese un uomo che, mettendosi in mezzo ella strada tirò fuori il pene mostrandolo a fine di libidine.

L’uomo, dalle due donne viene descritto più o meno allo stesso modo, di anni 20-30, robusto, alto 1,65-1,75, moro.

Questo il verbale: 16 Settembre 1974 Verbale Maria Villani 18.10

LEGIONE CARABINIERI DI FIRENZE

GRUPPO DI FIRENZE= NUCLEO INVESTIGATIVO 

PROCESSO VERBALE di Sommarie informazioni testimoniali rese da: = VILIANI Maria, nata a Borgo S.Lorenzo il 30/8/1941, residente a Borgo S.Lorenzo, località Rovignano-Sagginale 7, coniugata Rossi Mario, casalinga (tel.senza ).

L’anno millenovecentosettantaquattro, addì 16 del mese di settembre, in Borgo S. Lorenzo, uffici della Tenenza CC., ad ore 18,10.

Avanti noi, sottoscritto M/llo Trigliozzi Domenico, del suindicato Nucleo, presente Villani Miaria, sopra generalizzata, la quale, interrogata, risponde:

Circa un mese fa, mentre ero alla guida della mia autovettura Fiat 500, targata FI., numero che non ricordo, con direzione di marcia sagginale-Brgo S.Lorenzo, percorrevo la strada asfaltata. Giunta in località Montassi, nei pressi del “tabernacolo”, ho notato una macchina forma sulla destra della strada rispetto alla mia direzione di marcia, con lo sportello aperto. Giunta all’altezza di tale mezzo, dalla macchina è sceso un uomo che si è messo in mezzo alla strada, mostrando il proprio genitale che ha tirato fuori senza abbassare il pantalone. -Passai ed in seguito riferii il fatto al mio marito.

D.R.: trattavasi di un uomo dell’apparente età di anni 20-30, capelli scuri, di mezza taglia un pò arruffati, alto 1,65 circa, corporatura media robustezza, viso scuro. Era vestito di scuro. – Mi impressionai e proseguii per la mia strada, né lui mi fece alcun gesto diverso da quello descritto.

D.R.: – saputo della morte di due giovani del luogo, ho riferito il fatto a miei amici. I Carabinieri ne sono venuti a conoscenza, cosicché sono stata chiamata a riferire sul detto episodio.

D.R.: – non mi risulta di fatti analoghi, ad eccezione di quello riferito poco fa, separatamente, da mia sorella Villani Marisa.

F.L.C.S.

16 Settembre 1974 Testimonianza di Maria Villani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Traduttore